Prepara deliziosi dolci con The Fixies
The Fixies giungono sui nostri cellulari in questo simpatico gioco per bambini sviluppato da Devgame Kids. Questo studio, specializzato in app per i più piccoli, ci offre ora l'opportunità di partecipare a una colorita avventura culinaria in cui dovremo cucinare dolci e consegnarli.
Diventa un fornaio e completa ordini nella città!
Cucina e consegna ordini
I simpatici Fixies hanno aperto una pasticceria e hanno bisogno del nostro aiuto per cucinare le torte più graziose e deliziose. I passi da seguire sono i seguenti:
- Passo 1: scegli un ordine tra i cinque disponibili.
- Passo 2: metti gli ingredienti nella tortiera e mescolali per bene.
- Passo 3: scegli il colorante indicato nel modello.
- Passo 4: seleziona la tortiera adeguata.
- Passo 5: metti la farcitura.
- Passo 6: metti il dolce nel formo e aspetta che si cucini.
- Passo 7: decora la torta seguendo le indicazioni.
- Passo 8: metti il dolce in una scatola e decorala come vuoi.
- Passo 9: scegli uno dei Fixies per consegnare l'ordine, evitando gli ostacoli del percorso.
La pecca è che solo uno dei cinque ordini sarà disponibile all'inizio. Potremo sbloccarne un altro vedendo un annuncio, ma gli altri richiedono la versione a pagamento dell'app. E la stessa cosa passa per i Fixies fattorini.
I personaggi del cartone animato più grazioso, I Fixies, hanno aperto una pasticceria. Uniamoci a loro e prepariamo un dolce fantastico!
The Fixies è un gioco molto semplice per bambini che ci offre un sistema di gioco molto semplice e una graziosa grafica in 3D. L'esperienza generale è davvero figa, sebbene non smetta di attirare la nostra attenzione il fatto che la nostra cucina sembri più una fabbrica che un panificio-pasticceria. Se i nostri figli mostrano un interesse per il mondo della gastronomia, scaricare il file APK di questo gioco è un'ottima idea.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 5.0.
- L'applicazione offre acquisti integrati.
- Istruzioni per installare XAPK su Android
Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...
Biagio Palumbo